A T T E N Z I O N E: Questa manifestazione potrebbe essere sospesa, spostata o annullata su disposizioni delle Autorità Nazionali o Regionali. Suggeriamo di contattare gli organizzatori per avere informazioni certe in merito.

Vuoi proporre agli amici questo appuntamento? Manda loro una mail! Clicca qui!

Category Maratone - Podismo - Campestri - Trail
Data 16/08/2020 dom
Prov W
Città :) - Sils
Titolo 41° Engadiner Sommerlauf
Distanze km 25
Presentazione La gara principale si svolge lungo la distanza di 25 km, con arrivo a Samedan, passando da sei laghetti blu in Alta Engadina.
L’intero percorso si snoda principalmente su sterrati che salgono e scendono dolcemente, con un dislivello di soli 200 m. – una corsa in pianura, a 1800 m s.l.m. Questa gara garantisce la preparazione ideale per le maratone autunnali, pertanto la sua distanza supera quella di una normale mezza maratona.
Non solo si transita sulle rive di sei laghetti, ma si attraversano anche sei località montane dal carattere diverso: Silvaplana, località di tendenza, la scintillante St. Moritz, Pontresina – nota agli alpinisti e Celerina, dove appare la chiesa di San Gian, un vero e proprio simbolo di questo pittoreco villaggio engadinese. Il tratto finale si snoda sulle rive colorate del fiume, circondati dai fiori: l’arrivo è al centro sportivo Promulins Arena a Samedan, il comune principale dell’Alta Engadina.
E mail info@engadiner-sommerlauf.ch
E mail (secondo indirizzo)
Telefoni +41 81 851 60 80
www www.engadiner-sommerlauf.ch
www (secondo)
Volantino evento
Fotogallery
E' il tuo annuncio?   Modifica
©2020 Clubizer Italia - All rights reserved