Category Ciclismo Strada Pista MTB/Trials BMX Ciclocross Amatoriale Paraciclismo
Data 15/6/2018
Country Italy
Provincia Bg
Città Predore
Titolo "Km verso il Blu" Cronoscalata + e-bike (classifica separata)
Distanze km Mtb CC
E mail amicidelpedale@gmail.com
E mail
Presentazione Organizzazione evento: ASD Amici del pedale Predore - Lunghezza percorso lungo: 1290 m - Dislivello percorso lungo: 203 m - Descrizione percorso lungo: Il tracciato misura complessivamente 1290 m con una pendenza media del 15,8\% e massima del 33\% si snoda per le vie del paese in riva al lago d'Iseo. Il via del primo atleta è fissato alle ore 20:00 da P.zza V.Veneto (193 s.lm.), a seguire ogni 30 secondi ci saranno le partenze dei bikers che proseguiranno con il tratto in asfalto per V.Foresti, V.Fontanella, svolteranno a sinistra in V.Crona, salendo verso la cima del borgo, lasciando allo loro sinistra la cascata del torrente Rino entreranno in V.Chiodi, oltrepassando la Torre Medioevale del XII sec. svoltando a destra dell'acquedotto entreranno nell'impegnativo tratto in cemento, quindi sulle rampe che portano al tratto di fettucciato, nel prato, adiacente al Santuario Madonna della neve, in località S.Gregorio (396 s.lm.) - Orario di partenza: 20:00 a seguire ogni 30 secondi - Servizi: Spogliatoi, docce, servizio navetta trasporto zaini all'arrivo - NB: Manifestazione ACSI, aperta agli enti della consulta e FCI. Mountain bike elettriche con classifica separata (gli atleti devono essere in possesso di regolare tesserino).